Harry Potter, la saga di J. K. Rowling

« Older   Newer »
  Share  
LarryJackson
view post Posted on 22/3/2010, 15:02




Che ne pensate della saga di Harry Potter, ideata da J. K. Rowling?
Io penso che sia fantastica!! Molto ben scritta e la storia è interessantissima. Un fantasy al 100%.
Voi che ne dite?
 
Top
AryaSparrow
view post Posted on 22/3/2010, 15:04




Saranno gusti...ma a me non è piaciuta molto come saga... ^_^
 
Top
landil
view post Posted on 5/5/2010, 18:12




A me è piaciuta tantissimo!!
Comunque secondo me non è proprio tutto fantasy,potrebbe essere anche fantascienza perchè se dicono che i "babbani" non possono sapere se sono maghi,allora non potremmo mai saperlo se non saremo chiamati a Hogwarts!! XDXD
Comunque devo dire che i film fanno veramente schifo!...sono diversissimi tutti,i primi sono stati abbastanza giusti,ma quello che mi ha colpito di più è che nel sesto film metteno un attacco alla tana che non esiste,e siccome il loro scopo è dilevare qualche scena sennò diventa troppo sungo il film,a cosa serve inventarne altre???Secondo me non c'è neanche bisogno di guardare il settimo,non credo ne valga moto la pena!!

Comunque ora vi lascio...a dopo!!
 
Top
Illuminato95
view post Posted on 6/5/2010, 18:34




bel libro anche se ho letto solo l'ultimo...però ho visto tutti i film :)
 
Top
landil
view post Posted on 6/5/2010, 18:38




eeeh,allora ti consiglio di leggere subito i primi,perchè non rispecchiano niente di giusto i film...sopratutto gli ultimi!!
 
Top
LarryJackson
view post Posted on 6/5/2010, 20:14




Più che altro il quinto film! Ma di questo meglio parlare nella sezione dei film.
 
Top
landil
view post Posted on 7/5/2010, 09:21




vero..comunque il peggiore è il sesto!!
Ok,finiamo qui!!
 
Top
EdoWillow
view post Posted on 4/7/2010, 18:06




E' la mia saga preferita, in assoluto! L'ho letta dagli otto ai nove anni (ci ho messo un bel po' di mesi a trovare il quarto, era irrecuperabile!).
Li "divoravo" completamente, stando ore e ore solamente su quelli.
Beh, non posso rilasciare commenti sui film, quello che è stato fatto alla perfezione è il quarto.
Ma visto che qui non si può parlare dei film, da quello che ho letto, non proferisco altro.
:)
 
Top
Eltanin;
view post Posted on 23/4/2012, 15:38




CITAZIONE (AryaSparrow @ 22/3/2010, 16:04) 
Saranno gusti...ma a me non è piaciuta molto come saga... ^_^

Quoto!
Ovviamente l'ho letto,e visto anche il film,ma non mi ispira!
 
Top
*_Butterfly_*
view post Posted on 29/4/2012, 20:13




letti tuttiiiii :wub: :wub: sono anche quelli che hanno stabilito i miei record di lettura[i primi 3 li ho letti in un mese e il 7 in 5 giorni (andavo in giro per casa col libro aperto ve lo giuro, mia mamma voleva buttarmelo giu dal balcone)] emozionante e bellissima saga è la migliore saga fantasy che sia uscita!
 
Top
landil
view post Posted on 12/6/2012, 13:34




Lo so ù.ù
 
Top
10 replies since 22/3/2010, 15:02   110 views
  Share