Lavoretti grafici^^

« Older   Newer »
  Share  
landil
view post Posted on 4/1/2012, 18:47




Qui posterò un po' dei miei lavori grafici, quello che vi chiedo è commentare e dire quel che si pensa veramente, anche cosa brutte! So di certo che mi aiuteranno a migliorare ;D
Un po' di lavori passati:


Un set icons




icons (le prime belle)


Blend


Questo mi piace tanto <3


E un lavoretto appena fatto:

Non mi ha soddisfatta per niente, ci sono stata mezz'ora e alla fine non è venuto fuori niente di speciale...

Spero che vi piacciano tutti quanti ^-^
 
Top
*_Butterfly_*
view post Posted on 12/1/2012, 22:17




a me sono piaciuti generalmente tutti e quelli che mi hanno fatto impazzire sono stati gli ultimi 2! per quanto riguarda ciò ke non mi è piaciuto mi riferisco a quello su janey perchè la prima impressione sono i colori neri e grigi che mettono tristezza. forse potevi mettere un immagine al centro più colorata, il cappello rosso non basta ;) :) . complimenti sinceri al lavoro su emma!! ;) forse perchè l'adoro ma comunque sia è venuto fuori un bellissimo lavoretto ^^ continua così che sei fenomenale!
 
Top
AryaSparrow
view post Posted on 13/1/2012, 22:00




Caspita landil, i miei più sinceri complimenti! Sono tutti splendidi, una splendida grafica, un azzeccatissimo accostamento di colori.. davvero, sei solo destinata a migliorare.
Forse l'unico che non mi convince molto è il 3°.. mi sembra che quelle immagini siano state "incollate" su uno sfondo senza una logica ben precisa.. io non sono un'esperta in materia, ma forse avresti dovuto metterne di meno ma un pò più grandi, e smussarne gli angoli. Per il resto, ancora complimenti :)
 
Top
landil
view post Posted on 15/1/2012, 14:29




Grazie a tutte <3
Infatti lo sfondo non mi piaceva molto (mi riferisco al 3 lavoro) però generalalmente le icons si mettono in questo modo, senza fare niente ai bordi...
Ancora grazie^^
 
Top
landil
view post Posted on 15/1/2012, 14:50




Un'altro logo:
 
Top
AryaSparrow
view post Posted on 15/1/2012, 22:14




E' molto carino landil! Penso che si potrebbe mettere questo come logo, se anche gli altri sono d'accordo!
 
Top
landil
view post Posted on 16/1/2012, 17:29




Si infatti secondo me è il migliore di tutti e tre... Lasciamo decidere al popolo xD
 
Top
*_Butterfly_*
view post Posted on 16/1/2012, 17:33




decisamente è il migliore!! io voto per questo!
 
Top
landil
view post Posted on 16/1/2012, 17:52




Ok allora aspettiamo arya o larry che lo mettono^^
 
Top
LarryJackson
view post Posted on 16/1/2012, 18:00




Come ho già detto in Regolamento, l'ultimo logo che hai postato è il mio preferito *.* Sei bravissima landil! Davvero, il mio massimo è PiZap! xD Usi Photoshop?? Sei davvero grandiosa! Purtroppo non riesco a vedere la maggior parte delle immagini per problemi... ma quelle che riesco a vedere mi hanno lasciata a bocca aperta :) Poi hai fatto un lavoretto con Emma Watson! :D
Brava landil, continua così :)
 
Top
landil
view post Posted on 17/1/2012, 19:25




Grazie mille larry <3
 
Top
landil
view post Posted on 18/1/2012, 18:44




Un'altra tag:
 
Top
*_Butterfly_*
view post Posted on 18/1/2012, 18:51




stupendo ;) ma la frase finisce con of the?
 
Top
landil
view post Posted on 19/1/2012, 16:38




Si, google traduttore dice così... spero non sia sbagliata xD
 
Top
AryaSparrow
view post Posted on 19/1/2012, 20:08




Sì beh penso sia sbagliata la frase :D ahaha comunque è davvero splendido.. complimentoni!
 
Top
67 replies since 4/1/2012, 18:47   244 views
  Share