Addio Sic

« Older   Newer »
  Share  
AryaSparrow
view post Posted on 15/1/2012, 22:33




Sepang, 23 ottobre 2011.
Non potevo non aprire un topic del genere. Quando è morto il nostro Sic, sono stata davvero male.
Quando i miei genitori mi hanno detto della sua morte, io non ci credevo.
"Impossibile, il Sic è giovanissimo.. e poi non riesco nemmeno ad immaginare che sia morto" invece, sono andata a vedere un servizio alla TV.. ed effettivamente quell'angelo riccio se n'era andato.
Ero così triste e sconvolta che non ho parlato per tutto il giorno.
Quando, il giorno dopo, hanno fatto vedere in TV il suo funerale, mi sono messa lì seduta e ho iniziato a piangere.
Ve lo posso giurare su quello che volete, ho pianto tantissimo.. e ancora oggi se sento nominare il nome di Marco Simoncelli fatico a nascondere gli occhi lucidi. Voi, invece? Cos'avete provato?

Marco Simoncelli (Cattolica, 20 gennaio 1987 – Sepang, 23 ottobre 2011) è stato un pilota motociclistico italiano, campione del mondo della classe 250 nel 2008.
Conosciuto fra gli appassionati con il nomignolo di SuperSic, è morto a soli 24 anni durante il Gran Premio della Malesia, disputatosi sul circuito di Sepang. A seguito della richiesta di tifosi ed appassionati, il 2 novembre 2011 è stato deciso di intitolare il Misano World Circuit alla sua memoria.
Ricordiamo con commozione i suoi successi più importanti:
Campione Europeo Classe 125 : 2002
Campione del Mondo Classe 250 : 2008


Eccolo il nostro angioletto.. :cry:
forum1hqgi

E poi una foto che amo..
forum2h

Edited by AryaSparrow - 25/2/2012, 12:13
 
Top
AryaSparrow
view post Posted on 25/2/2012, 12:12




UP!
 
Top
#souldreamer
view post Posted on 25/2/2012, 12:41




Io non ci credevo. Marco Simoncelli... tifavo sempre per lui durante le gare... L'ho scoperto in un modo, per caso, proprio! Quella domenica sera a casa mia erano venute delle amiche di mia sorella per guardare un film. Non eravamo stati a casa per tutto il giorno, quindi nessuno di noi sapeva nulla... e mentre stavo mettendo il DVD, un'amica di mia sorella ha detto: -Avete sentito che è morto Simoncelli?
Giuro, mi è caduto il DVD dalle mani, mi sono girata e ho detto uno strozzato: -Cosa...?
Ho provato qualcosa di indescrivibile... voglio dire, non me lo sarei mai aspettata! Durante il film praticamente vedevo solo le immagini, non ho seguito quasi nulla talmente ero scossa... Mi è dispiaciuto da morire, lo stimavo (e lo stimo tutt'ora) tantissimo... manca davvero molto.
Ciao, Sic <3
 
Top
Neytiri ~
view post Posted on 25/2/2012, 18:12




Oddio come ho fatto a non vedere un topic così...
Io personalmente lo seguivo ogni tanto,ma lui e Vale sono quelli che adoro di più.
Mioddio,ero al MC con le mie amiche quando ho saputo la notizia.
Proprio come #souldreamer ci sono rimasta malissimo...
Non ci potevo credere,non ci VOLEVO credere.
Non poteva essere lui,mi sembrava un incubo!!
E invece no..Poi quando sono tornata a casa,quando ho visto il video beh...traumatizzante.
Una cosa..non so nemmeno come spiegarla..vi posso solo dire che ho pianto.Ho pianto tantissimo,come non mai...
Poi il giorno in cui vidi il suo funerale..mi colpirono particolarmente le parole di Kate..
<<lui aveva solo pregi ed era una persona perfetta.E le persone perfette non possono vivere con noi comuni mortali..>>Dio quanto ho pianto ripensando a questa frase..e questo video...Cavolo ragazzi..è stupendo!
Comunque sia per me era,è,sarà per sempre un grande campione!!
Ciao Sic ♥
 
Top
3 replies since 15/1/2012, 22:33   68 views
  Share