Topic idee

« Older   Newer »
  Share  
landil
view post Posted on 1/2/2012, 09:49




Save :3
Ho avuto un'ideuzza mentre ero a letto e aspettavo qualcosa che mi facesse alzare =)
Allora, quest'idea consiste nel creare un topic (credo che una sezione sia esagerata) dove quando qualcuno ha un'idea per un topic o un suggerimento ma non ha il tempo di farlo scrive velocemente cosa aveva in mente e chi passa e ha tempo può fare quel topic; se poi nessuno lo fa' quando l'utente che l'aveva scritto a tempo si ricorda cosa gli era venuto in mente :D
Inoltre è anche utile perchè se larry o arya non sono d'accordo su quel topic si evita di creare troppe discussioni per poi richiuderle :D

Che ne dite?
Se vi va bene la creo io in off topic o regolamento, decidete voi^^
 
Top
•Darkside »
view post Posted on 1/2/2012, 14:02




CITAZIONE (landil @ 1/2/2012, 09:49)
dove quando qualcuno ha un'idea per un topic o un suggerimento ma non ha il tempo di farlo scrive velocemente cosa aveva in mente e chi passa e ha tempo può fare quel topic; se poi nessuno lo fa' quando l'utente che l'aveva scritto a tempo si ricorda cosa gli era venuto in mente :D

Mi sono persa qui xD
Quello che ho capito è:si può creare una discussione dove tutti gli utenti scrivono se hanno dei suggerimenti.
Correggimi se sbaglio eh..ma quindi dovrebbe essere cancellata questa sezione e di conseguenza ogni utente dovrebbe "perdere tempo" a cercare la discussione?
Questo è ho quello che ho capito io eh xD
 
Top
AryaSparrow
view post Posted on 1/2/2012, 20:10




CITAZIONE (•Darkside » @ 1/2/2012, 14:02) 
CITAZIONE (landil @ 1/2/2012, 09:49)
dove quando qualcuno ha un'idea per un topic o un suggerimento ma non ha il tempo di farlo scrive velocemente cosa aveva in mente e chi passa e ha tempo può fare quel topic; se poi nessuno lo fa' quando l'utente che l'aveva scritto a tempo si ricorda cosa gli era venuto in mente :D

Mi sono persa qui xD
Quello che ho capito è:si può creare una discussione dove tutti gli utenti scrivono se hanno dei suggerimenti.
Correggimi se sbaglio eh..ma quindi dovrebbe essere cancellata questa sezione e di conseguenza ogni utente dovrebbe "perdere tempo" a cercare la discussione?
Questo è ho quello che ho capito io eh xD

No Darkside, penso che quello che landil intenda sia scrivere in un topic un'idea quantomeno abbozzata, che se non si ha tempo aprire un topic è più veloce.. e inoltre al posto di aprire una discussione che non necessita di particolari interventi si scrive nel suddetto topic l'abbozzo dell'idea, in modo da scegliere se aprire un topic per discuterne apertamente o lasciar perdere :)
 
Top
landil
view post Posted on 1/2/2012, 21:00




Scusatemi non mi sono spiegata bene ma non sapevo come scrivere xD
Comunque quello che ha detto arya è giusto!
 
Top
•Darkside »
view post Posted on 2/2/2012, 13:54




Ahhhhhhhhhhhhhhhhh okkay,ora ho capito xD
Sìsì,mi sembra una buona idea :D
 
Top
landil
view post Posted on 6/2/2012, 18:22




Io inizio a aprirlo in regolamento, poi se non va bene la sposteranno, non entrano mai!
 
Top
AryaSparrow
view post Posted on 16/2/2012, 21:04




CITAZIONE (landil @ 6/2/2012, 18:22) 
Io inizio a aprirlo in regolamento, poi se non va bene la sposteranno, non entrano mai!

landil se non è un problema lo sposto qui in Suggerimenti.. mi sembra più idoneo alla sua funzione.
Scusami se non entro spesso, ma non sempre gli impegni o le situazioni me lo permettono! Cercherò di essere più presente anche se non sarà facile! ^_^
 
Top
landil
view post Posted on 17/2/2012, 18:26




Certo, ero sicura che non stava lì xD
Scusa, sono stata impulsiva prima, so che non è una passeggiata il liceo =)
 
Top
landil
view post Posted on 12/3/2012, 14:52




Ho trovato un sito dove si possono prendere un bel po' di informazioni interessanti da poi postare nel forum..
Vi prego però di mettere il link o un collegamento alla pagina nel topic per far vedere da dove abbiamo preso le informazioni, così che non pensino che abbiamo copiato ;)
Il link è questo: www.animalinelmondo.com/
Sulla sinistra trovate l'indice ;)
Spero che lo userete!
 
Top
*_Butterfly_*
view post Posted on 14/3/2012, 17:45




scusate ma ho avuto tempo solo ora per rispondere, comunque penso sia un' ottima idea perchè così le sezioni sarebbero più pulite e non si intaserebbero con topic che magari a nessuno interessano. brava landil ;) ^_^
 
Top
landil
view post Posted on 17/3/2012, 11:53




Grazie^^
 
Top
10 replies since 1/2/2012, 09:49   91 views
  Share