whitney houston, una gran voce

« Older   Newer »
  Share  
*_Butterfly_*
TOPIC_ICON11  view post Posted on 20/2/2012, 19:37




volevo aprire questo topic da giorni ma non ne ho avuta la possibilità ;(
volevo parlare di whitney huston cantante meravigliosa morta settimana scorsa a causa di un cocktail di droghe che l'ha portata ad addomentarsi nella vasca da bagno. io l' ho conosciuta col cd Love, Whitney

Whitney Elizabeth Houston, nota come Whitney Houston (Newark, 9 agosto 1963 – Beverly Hills, 11 febbraio 2012), è stata una cantante e attrice statunitense.
Viene universalmente riconosciuta come una delle più iconiche e popolari cantanti di tutti i tempi, spesso chiamata semplicemente "The Voice" per le caratteristiche uniche della sua voce, soprannome datole da Oprah Winfrey.
Il suo grandissimo successo negli anni ottanta ha permesso l'apertura di mercati fino ad allora preclusi alle cantanti di colore.Con essi la cantante ha dominato le classifiche mondiali, in particolar modo la Billboard Hot 100, nella quale ha piazzato sette singoli consecutivi alla numero uno, battendo il record di cinque appartenente a Diana Ross & The Supremes ed ai Beatles. Le sue vendite complessive di album, singoli e video sono di 170 milioni di copie.
È stata una delle donne di maggior successo discografico, la quarta donna per numero di vendite negli Stati Uniti, con circa 55 milioni di dischi certificati dalla RIAA. Detiene anche il primo posto nella classifica degli artisti di colore di maggior successo insieme a Michael Jackson.
Nel 2008 il Guinness dei Primati ha dichiarato Whitney l'artista più premiata e popolare al mondo.L'artista ha guadagnato 6 Grammy Awards e detiene il record per numero di American Music Awards, avendone ricevuti 22 in tutto.
Whitney Houston è stata inserita alla 34ª posizione nella lista dei 100 cantanti più grandi di tutti i tempi della rivista Rolling Stone.
Dopo un periodo di declino negli anni 2000 dovuto a durissime vicende personali e cause legali contro l'ex marito, nel giugno 2009 la casa discografica Arista Records ha annunciato l'uscita dell'album dal titolo I Look to You, pubblicato in Italia ed in Germania il 28 agosto 2009 e negli Stati Uniti il 31 agosto successivo.

cioè rendetevi conto di quanti premi non ha vinto!!! :blink: :woot: :woot:
io l'adoro!! voi l'avete mai sentita? la conoscevate? talk about! ^_^ :D
 
Top
landil
view post Posted on 21/2/2012, 19:06




Io non la conscevo ma di certo non a fatto una bella fine :9
Comunque deve essere veramente brava! Chissà a che cosa si dedicherà una volta lassù... :wub: =)
 
Top
Neytiri ~
view post Posted on 21/2/2012, 20:09




Avevo già sentito qualche canzone.
Un ragionamento.
Io se fossi come era lei,non mi sarei MAI drogata,cioè,era ricca sfondata!
Chissene della droga!Io mi sarei fatta una vita normale,non capisco perchè molte persona quando hanno i soldi si montino la testa e si droghino..
Mah...
P.S. Nel titolo della discussione è Houston non Huston ;D
 
Top
*_Butterfly_*
view post Posted on 22/2/2012, 18:49




tutti al posto suo non si sarebbero drogati ma aveva un vuoto sentimentale talemente enorme (lasciata dal marito e lontana dai figli) che lei ha cercato di riempire con la droga...
per il titolo vedo se posso modificarlo altrimenti chiedo all'admin o alla sMod grazie x avermelo fatto notare ^_^
 
Top
AryaSparrow
view post Posted on 25/2/2012, 12:08




CITAZIONE (Neytiri ~ @ 21/2/2012, 20:09) 
Io se fossi come era lei,non mi sarei MAI drogata,cioè,era ricca sfondata!
Chissene della droga!Io mi sarei fatta una vita normale,non capisco perchè molte persona quando hanno i soldi si montino la testa e si droghino..
Mah...

Ammetto di non essere mai stata una fan di Whitney, ma alcune sue canzoni erano davvero uno spettacolo.. una voce splendida **
Per quanto riguarda la sua fine, rispondo a Neytiri: la maggior parte dei personaggi famosi utilizza (in grande o limitata misura) sostanze stupefacenti. E' un fenomeno ormai diffuso, anche se certe motivazioni sono totalmente irragionevoli. In questo caso, come in molti altri, è la depressione o comunque una situazione drammatica che porta ad assumere sostanze stupefacenti. E' vero, la droga non può risolvere tutti i problemi del mondo.. e neanche io se fossi stata al suo posto in una situazione del genere mi sarei drogata. Però a mio parere c'è una grande differenza tra chi assume droga per "sballarsi" o "farsi vedere" e chi invece cerca nella droga, come può essere benissimo in alcool e fumo, una strada per scappare da una triste situazione.
 
Top
#souldreamer
view post Posted on 25/2/2012, 12:29




Non ero una sua fan, però alcune canzoni mi piacciono parecchio :)
Mi dispiace molto che sia morta, era una grande della musica e quoto ciò che ha scritto Arya Sparrow: se si farebbe un sondaggio, almeno il 90% (se non 95%) delle celebrità fa (o ha fatto uso in passato) di stupefacenti. E comunque, proprio come ha detto Arya, ci sono diverse motivazioni da prendere in considerazione, anche se ammetto che, a parer mio, non esistono buone motivazioni per drogarsi... diciamo che bisogna valutare il percorso che porta quelle persone ad assumere stupefacenti. C'è chi lo fa perché ha i soldi e allora se la spassa (detto proprio terra a terra) e chi per depressione, tristezza o desiderio di scappare per qualche attimo dalla dura realtà che li circonda (spesso la vita di queste persone è devastata dai giornalisti, avvoltoi più aggressivi dei veri volatili!). Per cui, nonostante non ci siano giustificazioni per ciò che ha scelto di fare Whitney, non bisogna giudicarla in base a questo.
 
Top
AryaSparrow
view post Posted on 25/2/2012, 12:36




CITAZIONE (#souldreamer @ 25/2/2012, 12:29) 
C'è chi lo fa perché ha i soldi e allora se la spassa (detto proprio terra a terra) e chi per depressione, tristezza o desiderio di scappare per qualche attimo dalla dura realtà che li circonda (spesso la vita di queste persone è devastata dai giornalisti, avvoltoi più aggressivi dei veri volatili!). Per cui, nonostante non ci siano giustificazioni per ciò che ha scelto di fare Whitney, non bisogna giudicarla in base a questo.

Pienamente d'accordo.
 
Top
6 replies since 20/2/2012, 19:37   78 views
  Share