Cambiare scuola.

« Older   Newer »
  Share  
Neytiri ~
view post Posted on 16/3/2012, 14:28




Il titolo non dice molto..ora spiego..
Vi dispiacerebbe ora come ora lasciare la vostra classe?
Intendo,se finiste una scuola(come media,superiori ecc.) vi dispiacerebbe lasciare la vostra classe?
A me sì e.e
Cioè,dopo 3 anni passati insieme di risate,stupidaggini,dovo aver copiato numerosissime verifiche,dopo i guai passati insieme,ma sopratutto dover lasciare andare alcune amicizie...
Perchè conoscendoli alcuni spariranno dalla vista.
Non fare le stupidate con le mie amiche e il mio migliore amico..cavolo...mi mancheranno un casino..
So che è presto per dirlo,mancano ancora 3 mesi alla fine della scuola,però..se ci penso,passano velocissimi!!
Voi come vi sentireste?
 
Top
landil
view post Posted on 17/3/2012, 11:56




Beh, io ho ancora 2 anni da farli insieme ai miei amici, però non è che sia una bella cosa =(
In fondo ci si diverte insieme!
E mi sa che io mi dovrò trasferire, ma chissà, forse no!
Poi io ho un problema: non riesco a tenere un'amicizia a distanza. C'è, se ci si vede almeno 2 settimane d'estate tipo, all'ora sì, ma se non ci si vede proprio no xDD Le cose che si raccontano è bello vederci e vedere le facce che fanno gli altri!
 
Top
AryaSparrow
view post Posted on 17/3/2012, 14:47




Io ho mantenuto tutti i rapporti che avevo con i miei amici delle elementari.. nel senso che se c'erano persone con cui non parlavo, ora non ci parlo praticamente mai se non per salutarle, e invece con chi ho instaurato un bel rapporto ora non ho problemi :) anche perchè gli amici più importanti li conosci all'asilo e alle elentari, salvo qualche eccezione. Quando ho finito di frequentare le scuole medie ero dispiaciuta per gli amici con cui ho legato di più, e con cui magari ho perso un pò i contatti.. anche se certe volte ci si sente e si parla come se il tempo non avesse cambiato nulla. Finire gli anni del liceo, mi dispiacerà da impazzire. E' forse la prima classe che frequento in cui vado d'accordissimo con tutti, tranne i soliti due o tre che penso ci siano in ogni classe. Mi sono trovata davvero benissimo, lo giuro. Quando ho iniziato l'anno scorso il liceo ero preoccupata perchè in classe non conoscevo davvero nessuno. Poi ero reduce da classi che tendevano a formare i cosiddetti "gruppetti", quindi credevo che fare amicizia sarebbe stato molto difficile non avendo nessuno su cui contare. E invece, sono stata fortunatissima. Nella mia classe sono tutti cordiali, gentili, simpatici e dolci (con me, per lo meno) e ho legato tantissimo con tutti senza distinzioni. Ho instaurato amicizie anche con ragazzi e ragazze di altre classi e di età diverse, nonostante al liceo ci siano davvero tantissime persone e, appunto, all'inizio non conoscevo nessuno a parte qualche ragazzo nelle altre classi. Sono molto affezionata ai miei compagni, e lasciarli sarà per me molto triste.. anche se ad ogni modo sono persone speciali, dunque anche alla fine della scuola so che ci continueremo a sentire e trovare! :)
 
Top
Neytiri ~
view post Posted on 17/3/2012, 18:34




Anche io ho il terrore di andare al liceo ç_ç
Spero di essere fortunata come te (:
 
Top
3 replies since 16/3/2012, 14:28   69 views
  Share