La leggenda del Ponte Arcobaleno

« Older   Newer »
  Share  
Neytiri ~
view post Posted on 5/4/2012, 15:47




C’è un posto nel cielo chiamato “Ponte dell’Arcobaleno”

Quando un animale muore, che è stato particolarmente vicino a qualcuno sulla terra, va in un luogo chiamato Ponte dell’Arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali così che possano correre e giocare insieme. C’è abbondanza di cibo, acqua e sole, e sono al caldo e stanno bene.

Tutti gli animali che in vita erano vecchi e malati ora sono forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi ritornano a essere integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e tempi passati. Sono felici e soddisfatti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro .....

Tutti giocano e corrono insieme, fino a quando uno improvvisamente si ferma e guarda lontano.... verso l’orizzonte i suoi occhi si illuminano e stanno attenti, trema per l’impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato... sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto e quando finalmente sarete insieme lo stringerai forte in un abbraccio pieno di gioia, per non separarvi mai più, una pioggia di baci bagnerà il tuo viso, le tue mani accarezzerano di nuovo quella testolina, i vostri sguardi si incroceranno ancora una volta e fisserai i suoi fiduciosi occhi, per troppo tempo lontani dalla tua vita ma mai assenti dal tuo cuore ......

.............Allora attraverserete insieme il Ponte dell’Arcobaleno......

FONTE








Io piango ogni volta che la leggo..specialmente in questo periodo..
Io spero che questa leggenda sia vera..perchè così un giorno,rincontrerò i miei pelosi andati in cielo..Ora basta,perchè altrimenti piango troppo ç_ç
 
Top
landil
view post Posted on 6/4/2012, 15:04




Dolcee *-*
 
Top
Neytiri ~
view post Posted on 6/4/2012, 16:36




E' una bellissima leggenda secondo me,spero solo sia vera :wub:
 
Top
2 replies since 5/4/2012, 15:47   67 views
  Share